PONTE CRENCANO - MONOLOCALE MANSARDATO A DUE PASSI DALL'OSPEDALE DI .
-Un opportunità ideale per investimento-
Nel cuore del quartiere, proponiamo un appartamento monolocale mansardato, sito al quinto piano ed ultimo servito da ascensore di un condominio signorile edificato nei primi anni 70' e recentemente riqualificato nelle parti comuni.
La palazzina si presenta in ottime condizioni, garzie a interventi di rifacimento delle facciate con malte nuove e revisione completa del tetto e dei canali di gronda.
L'ubicazione è uno dei principali punti di forza: a brevissima distanza dall'Ospedale maggiore di Borgo Trento, ben servita ai mezzi pubblici (fermata autobus sotto casa) e comoda a tutti servizi del quartiere, oltre che facilmente collegata al centro storico di Verona.
La disposizione interna dei locali è suddivisa in: ingresso su ambiente in open space, angolo cottura con zona living, camera da letto matrimoniale e servizio finestrato con velux.
L'appartamento ha beneficiato di un intervento di ristrtturazione nei primi anni 2000' che ha interessato il bagno e l'impianto idraulico. Le finiture sono principalmente dell'epoca di costruzione, in particolare l'impianto elettrico e i serramenti in legno con vetro singolo.
Riscaldamento centralizzato e basse spese di gestione.
Disponibile a partire dal 31/12/2025 .
Soluzione perfetta per professionisti che necessitano di un piede a terra comodo al centro o per investimento.
Ti interessa visionare l'immobile?