PONTE CRENCANO - PIANO ATTICO PANORAMICO CON VISTA SULLE COLLINE, CON TERRAZZI E GARAGE DOPPIO IN LARGHEZZA.
In una delle zone più richieste e residenziali di Verona, tra la quiete elegante di Borgo Trento e la comodità dei servizi del quartiere, attico di grande fascino, che unisce spazi generosi, una risaltante luce naturale in tutti i suoi spazi e splendida vista panoramica.
L'immobile è ubicato al quinto ed ultimo piano di una palazzina signorile costruita nel 1996, dotata di ampi spazi verdi condominiali ben tenuti e curati. Questa soluzione è servita da ascensore privato che accede direttamente all'abitazione.
L'attico si sviluppa intermanete su un unico livello per una superficie complessiva di mq. 220, con spazi distribuiti in modo funzionale ma con un'impronta elegante e ariosa.
Internamente è così composto: ampio ed elegante ingresso con zona spogliatoio che ci conduce in un dominante salone di finestrato che cattura ariosità e luminosità; questo spazio è collegato ad un grande terrazzo abitabile, perfetto per cene all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godere della vista libera e dell'ottima esposizone soleggiata. La cucina è abitabile e separata, anch'essa dotata di un comodo terrazzino di servizio con vano tecnico caldaia con vista sul santuario.
la zona notte è ben distinta e riservata, composta da una camera matrimoniale con servizio privato fienstrato con box doccia e vasca idormassaggio, camera doppia, camera singola, studiolo e bagno di servizio con box doccia con terrazzino a tasca.
L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, con finiture prevalnetemente degli anni 2000, ben mantenute e ancora attuali per chi apprezza lo stile sobrio e curato dell'epoca.
Il confort è garantito da impianto di riscaldamento autonomo con impianto canalizzato con pompa di calore, dalla privacy non avendo nessun tipo di confinante e infine da una tripla esposizione.
Completano la proprietà un vano cantina nell'interrato e un garage doppio in larghezza con bascula elettrica, comodo e facilmente raggiungibile attraverso il collegamento diretto del vano ascensore con l'interrato.
Ti interessa visionare l'immobile?